Ari : [post n° 445378]

Consigli piastrelle cucina

Buongiorno , vorrei un consiglio per le piastrelle della cucina . La casa sarà in stile Minimal, la cucina sarà completamente grigio notte opaco con top bianco . Avevo pensato di mettere delle piastrelle 3d effetto linee o zig zag. Che ne pensate ? Vi lascio i due link delle due piastrelle . Grazie a tutti
https://images.app.goo.gl/FCGuZKUUu8VFqueT9
https://images.app.goo.gl/YzsFttb64m7agHby6
d.n.a. :
Psichedeliche....
Ari :
Quindi zig zag? Perché?
d.n.a. :
Alla lunga un disegno così complesso può stancare a mio avviso.
Se avete un arredatore che vi segue fatevi consigliare da lui che ha conoscenza della vostra situazione. E' difficile dare un'opinione seria su una richiesta così a spot, per altro su una questione puramente estetica.
AgArch :
Ciao, ti direi quelle con il motivo orizzontale, perché lo zig zag potrebbe stancare o non essere in linea con lo stile minimal del contesto. Mi sembra che nell'insieme possa venir fuori un risultato elegante, ma comunque è un giudizio puramente soggettivo, espresso senza aver visto un immagine della cucina o del contesto, sulla base di quanto ho immaginato con la tua descrizione. Do per scontato che tu voglia mettere queste piastrelle tra piano cottura e pensili...farei a questo punto più una considerazione pratica: quanto complesso può diventare pulirle? Ragiona anche sulle abitudini di vita o "culinarie" di chi la utilizzerà.
Ari :
Ottimo consiglio...grazie tante davvero...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.