Jumy : [post n° 446039]

Calcolo Parcella ex Legge 10

Salve a tutti, vi scrivo per avere un consiglio. Voi come calcolate la parcella per una legge 10? E in caso per questi due lavori che vi spiego di seguito, quale credete sia la "giusta" parcella?
1) Ristrutturazione importante di secondo livello in un condominio di 5 elevazioni e 5 u.i. con sup. utile=652mq e V=2165,6 m'3. Verrà effettuata la sostituzione di infissi, schermature oscuranti, impianti di generazione, verrà inserito il cappotto e la coibentazione della copertura, e impianti fotovoltaici e solare termico.
2) Nuova costruzione di un condominio di 5 elevazioni e 7 u.i. con sup.utile= 647,7mq e V=2665,0 m'3. Oltre al calcolo di tutte le strutture (opache e trasparenti) verranno inseriti degli impianti per ogni u.i. e anche degli impianti fotovoltaici e solare termico.
Spero tanto in un vostro consiglio
archspf :
se può aiutare in rete ci sono diversi riferimenti: https://www.google.com/search?q=tariffa+legge+10&rlz=1C1FKPE_itIT932…
Jumy :
Si, la ringrazio. Avevo già visto online diversi riferimenti, vedrò di seguirli. Ma comunque, secondo voi tra quanto può oscillare il compenso per questi lavori?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.