Hermes : [post n° 446723]

Da garage a camera

Buongiorno a tutti, ho inoltrato una richiesta per un recupero volumetrico con cambio di destinazione d'uso, da garage, sito al piano terra, a camera (Piano casa Sardegna), indicando che tale camera sarebbe stata di pertinenza quale continuità dell'alloggio sito al piano secondo, collegati tramite scala e acensore, privati posti all'interno della medesima proprietà. Il tecnico comunale mi dice che un alloggio non può essere ampliato su piani differenti (ma non sembrava convinto). Sapete dirmi se è cosi? Se così non fosse avete qualche riferimento che possa far valere. Grazie mille.
desnip :
Questa è una cosa che può dipendere solo dalla normativa locale della regione Sardegna o dal piano urbanistico del comune, quindi tu dovresti saperlo meglio di noi. :-)
Hermes :
Ma pensa che non lo sapeva neanche il tecnico Comunale, lo ha interpretato come monolocale. Comunque nella normativa comunale non parla di questa situazione in particolare, la mia voleva essere una domanda per condividere altri pensieri o esperienze eventualmente in merito. Grazie lo stesso.
P.S. Sono un tecnico che opera nella provincia di Torino, faccio un favore ad un cliente quindi ne so come Voi.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.