elli : [post n° 447606]

perizia tecnico estimativa di ufficio

Ciao a tutti, sapreste indicarmi qualche link in cui trovare esempi di perizia tecnico-estimativa di un ufficio posto al piano terra di una palazzina?
Grazie in anticipo!
elli :
Nessuno mi dà un help?
desnip :
Una ricerca su google no?
elli :
...e tu pensi non l'abbia fatta? Non sono una di quelle che chiede se non prima di avere cercato e non avere trovato nulla che possa essermi utile!
ponteggiroma :
elli non hai trovato niente perché non è possibile trovare qualcosa per una richiesta così specifica. La perizia va impostata sempre nello stesso modo (e di esempi di questo genere ne trovi ovunque), per quanto riguarda la parte della stima vera e propria va fatta poi una ricerca specifica in funzione del segmento di mercato cui appartiene l'immobile con l'uso delle metodologia di raffronto con i comparabili ecc... come prescritto dal metodo MCA ( market comparison approach) per questa tipologia di immobili
elli :
grazie mille ponteggiroma! Gentilissimo/a!
desnip :
vuoi dire che hai cercato su google "come fare una perizia tecnico-estimativa di un ufficio posto al piano terra di una palazzina" e non hai trovato il fac-simile "perizia tecnico-estimativa di un ufficio posto al piano terra di una palazzina"?
ponteggiroma :
@ desnip, te possino!
fulser :
desnip e ponteggi, voi due mi fate morire! :-)))))
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.