ABR : [post n° 449662]

Ricerca tutor per esame di progettazione

Salve a tutti,
sono uno studente di ingegneria edile-architettura di Roma e sarei alla ricerca di una persona esperta nell'ambito della progettazione urbana e architettonica capace di affiancarmi nell'attività progettuale.
In particolare, il tema specifico che riguarderà il corso sarà quello della rigenerazione urbana , e non avendo mai affrontato uno studio del genere ero alla ricerca di una persona più esperta in grado di centrare subito il tema.
Vi ringrazio per la cortese attenzione.
d.n.a. :
Cerchi uno che faccia il lavoro al posto tuo in pratica...
ivodivo :
ABR sei uno studente, stai imparando, devi sbagliare, devi sperimentare, devi sfogliare libri, riviste, poi continuerai comunque a sbagliare, a sperimentare e forse così facendo avrai imparato qualcosa, ma non sarà abbastanza, per cui continuerai a studiare, a sperimentare, ad informarti, a sbagliare e correggerti e finalmente raggiungerai la laurea.....poi inizierai a lavorare e continuerai a imparare, sbagliare, informarti, migliorare....questa è l'architettura. Non avere paura di cadere, solo cadendo si impara, solo sperimentando in prima persona si migliora.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.