Portale Imateria

messaggio inserito giovedì 9 settembre 2021 da VP

VP : [post n° 450788]

Portale Imateria

Ciao!
Devo acquistare un corso su imateria, ma quando cerco di farlo, mi si apre la pagina con i miei dati, e i miei dati sono incompleti: mancano partita Iva e codice univoco. C'è un link per correggere i propri dati, ho provato a cliccare (tra l'altro, risulto come "professionista senza partita IVA" cosa che non sono, e non sono mai stata). Quindi... Correggo inserendo professionista con partita Iva, inserisco la partita Iva e il codice fatture. Salvo. Chiudo. E di nuovo i dati sono mancanti. Ho provato anche a correggerli da "Modifica dati personali", ma rimane sempre lo stesso problema. Ho provato a mandare una mail a chiedere assistenza, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Avete idea di come si possa risolvere questo problema? Grazie.
V
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.