Rosaria : [post n° 459562]

Malfunzionamento SUET

Ho caricato tutti gli allegati per l'invio della Comunicazione di Collaudo e Fine Lavori (FIR, Allegato 2, Ricevuta di variazione Catastale, ecc....) ma quando genero la Nota non ci sono elencati gli allegati come nelle Note che ho generato per altre CILA. E' un malfunzionamento del Sistema ? E' successo a qualcuno ?
Mary :
Ma credo siano cambiate delle cose, inviato oggi un fine lavori e nemmeno a me sulla nota di trasmissione compaiono gli allegati inseriti.
In più sullo stato della pratica mi dice "efficace in attesa di collaudo", eppure nel corpo del fine lavori ho inserito anche il collaudo..
Cmq il capofila ha inviato a sua volta il fine lavori e generato il protocollo, credo che al fine della chiusura pratica basti questo.
Rosaria :
Ho fatto mail e pec al supporto SUET e aperto segnalazioni attraverso lo 060606 e dicono che il SUET ha dei problemi di malfunzionamento ma ad oggi non li hanno risolti.
Il problema Mary è che a noi non rimane traccia dei documenti allegati e in caso di contestazione (dopo che la pratica sarà archiviata) come dimostrare cosa hai presentato ?? Comunque oggi presento il Collaudo Fine Lavori e evidenzierò nelle note il malfunzionamento e l'assenza dell'elenco degli allegati nella Nota di Trasmissione......mah ormai siamo vittime anche di debug informatici
Mary :
Ah ecco, anche un mal funzionamento del sistema....bene.
Io ho allegato tutto, e come dicevo il capofila ha già il protocollo di fine lavori.. credi sia ancora possibile inserire una nota dove si evidenzia questo malfunzionamento?
Rosaria :
Si certo vai in comunicazioni e alleghi la nota. Manda prima una mail a email evidenziando la problematica e poi nelle comunicazioni alleghi nota e copia della mail inviata
Mary :
Grazie Rosaria, si farò così
Attilio :
Anche a me, premesso l'ultima cila l'avevo fatta 2 anni fa, ma è cambiato qualcosa? Ho caricato tutti gli allegati, generato la nota, non trovo più dove riallegarla firmata digitalmente, la nota non è più a firma mia (tecnico) ma del capofila e senza elenco allegati. Non so cosa fare. Tutto ciò fa parte del malfunzionamento? Grazie
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.