FRAMU : [post n° 460110]

integrazione cila

Buongiorno, Per errore ho inserito, in una Cila (impresa in un giorno) gli elaborati grafici in modo errato rispetto a quello che richiede il sistema: non ho indicato "aggiungi" per ogni tavola e, quindi, ogni inserimento sostituiva quello precedente così che è risultata inviata solo l'ultima tavola. E' possibile ora operare una integrazione? Esiste una apposita modulistica che può essere utilizzata? Ringrazio per l'attenzione e invio i miei migliori saluti. FRAMU
accademiablu :
Dipende dalla regione e dal comune, ti consiglio una PEC al comune per chiedere info su come integrare la pratica
ArchiFra :
con impresa in un giorno, se sei entrato con le modalità corrette obbligatorie cioè mettendo la spunta al fatto che sei professionista incaricato, basta che tu rientri, apri la pratica e tramite la funzione my page fai la comunicazione spontanea impresa-suap.
Se invece, come fanno tanti, sei entrato col tuo profilo ma usando la credenziali del cliente per compilare la pratica senza metterti come professionista munito di procura, la pratica è persa e non più modificabile (fino a pochi mesi fa chiamando l'assistenza di impresa si riusciva a risolvere, adesso hanno eliminato tale possibilità perchè troppi professionisti operavano in questo modo peraltro illecito).

comunque sul sito c'è il numero del call center a cui rivolgerti.
FRAMU :
Ti ringrazio. Ho risolto seguendo i tuoi consigli. Sono rientrato nella pratica, ho allegato tutte le tavole ho eseguito l'invio dell'integrazione. Ancora grazie. Buona serata.
FRAMU :
Ho risolto nel modo suggerito da ArchiFra. Comunque grazie e buona serata
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.