r0x : [post n° 464695]

Houzz professionisti

Buongiorno, sto valutando la piattaforma Houzz. Il servizio non costa poco, si aggira sui 2000 € annuali, si tratta di avere visibilità sul web per l'acquisizione di potenziali nuovi clienti.

Qualche collega ha esperienza in merito?
Archifish :
Ho un profilo gratuito, poichè, come "vetrina a costo zero" era stato addirittura pubblicizzato dall'ordine (a suo tempo).
Ci ho dedicato poco tempo, ma credo mi abbia restituito ancor meno di ciò che mi ha impegnato. Lo uso come alternativa ai vari profili social per mostrare un po' di lavori/esempi ai clienti.
Francamente, non ci investirei 2000 €. Oggigiorno, ci sono modi migliori per investire in pubblicità (di più o di meno). Un sito realizzato in maniera professionale, ad esempio (giusto per averlo perchè anche in questo caso non sono certo del ritorno) o un 3D artist che renda accattivanti e realistici i mie pietosi rendering.
r0x :
Grazie, sì infatti avevo capito che in passato l'accesso fosse a costo zero. La cosa che più mi rende perplessa è che qualora decidessi dopo il primo anno di non rinnovare il contratto la pagina creata verrebbe rimossa.

Comunque grazie per la condivisione dell'esperienza.
desnip :
Anch'io ho un profilo gratuito e mi sfrantumano praticamente tutti i giorni per farmi passare a quello pro.
Sinceramente se uno ha 2000 euro l'anno da spendere così, vuol dire che ha un'attività proficua e che va bene e quindi non vedo a cosa servirebbe questo servizio.
r0x :
Grazie @desnip anche per la tua esperienza. Sono abbastanza decisa a lasciar perdere.

Sto tornando alla libera professione dopo uno stop di qualche anno essendomi dedicata ad altro, quindi volevo investire qualcosina per avere maggiore visibilità e mi era sembrato che Houzz facesse al mio caso. E' vero però che quando si fa una ricerca sul tema su Google risulta sempre tra i primi risultati, se non il primo...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.