Jack : [post n° 468720]

CILA Roma

Buonasera a tutti,
avrei bisogno di un consiglio sulla presentazione di una CILA a Roma - Municipio 1.
Ho presentato una CILA iniziale per lavori interni di manutenzione straordinaria presso un appartamento al piano seminterrato con una camera, un bagno, una cucina e un piccolo studio. In particolare la camera era di 14,01 mq e la cucina di 13,76 mq.
Durante i lavori è stato necessario realizzare una controparete nella parete controterra e demolire i tramezzi della cucina ricostruendoli con maggiore spessore per permettere il passaggio degli impianti.
Queste modifiche hanno portato a variare la superficie dei due ambienti: camera 13,76 mq e cucina 13,05 mq. Se per la camera non dovrebbe essere un problema, non so se per la cucina lo è. Il R.E. di Roma richiede un soggiorno (anche con cucina) di almeno 14 mq e in questa situazione non rispetterei la superficie minima. Presentando una nuova CILA finale potrebbero esserci problemi con le superfici?

Questione per un'altra CILA: qui è variata solo la Legge 10, devo presentare una nuova CILA o allego la nuova Legge 10 nella comunicazione di fine lavori?

Grazie in anticipo a chi mi sarà di aiuto.

Saluti

Giacomo
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.