Michele : [post n° 47687]

Cercasi plotter disperatamente

Ciao a tutti,
c'è qualche animo gentile che mi dia la possibilità di plottare poche piante e sezioni del progetto della mia tesi di laurea? ... il progetto non è ancora definitivo e quindi mi dispiacerebbe spendere soldi per delle prove di stampa ... sono di Roma.
Grazie!
Michele
nico_cad :
non è che ripetendo il messaggio (post precedente [post n° 47602] ) risolvi il problema..... cosa cerchi di preciso....???
te non vuoi spendere i soldi della tua tesi e pensi ci sia qualcuno che spenda i suoi per te???? scusa ma pensavo che il primo post era un errore, uno scherzo...ma il 1° aprile era passato, una stampa b/n costa ormai pochi euro e per quale motivo qualcuno dovrebbe spendere i suoi soldi (carta, cartuccie, tempo) per far risparmiare a te pochi euro???...se mi dai una risposta sensata cosi per capire!!!!
presso le università dove sei iscritto a roma esistono delle aule computer e alcune sedi hanno dei plotter a colori formato A1....prova li....ci sara da fare qualche giorno di fila ma se vuoi risparmiare è l'unica soluzione che hai!!!
vedi vallegiulia ma penso che a flaminia lo trovi sicuro....qualche anno fa c'era e funzionava pure!!!
Michele :
Il motivo per cui ho fatto "educatamente" questa richiesta non devo spiegarlo certo a te che ,tra l'altro, mostri una sensibilità davvero unica! In ogni caso è ovvio che avevo intezione di pagare una cifra simbolica per il disturbo. Quanto alla mia università, ti assicuro che la conosco benissimo e che se ho fatto questa richiesta è solo ed esclusivamente per una questione di tempo( immagino conoscerai bene anche i tempi dell'università). In ogni caso, sperare che in questo mondo ci sia ancora qualcuno disposto ad aiutare uno sconosciuto senza pretendere un tornaconto, non credo sia un delitto! Ti assicuro che io l'ho fatto ben più di una volta, ma credo che cercare di far comprendere a te certe cose sia un'impresa davvero ardua! Ti saluto cordialmente, ricordandoti che il plurale di cartuccia è: "CARTUCCE" e non "CARTUCCIE".
Michele
nico_cad :
tra cartuccie e cartucce, visto che sei cosi bravo in italiano quand scrivi un post sii piu' preciso!!!vuoi u aiuto,bene allora "poche piante" che sta ad indicare???? sai se hai un palazzo o un grattacielo la cosa cambia e di parecchio, il mio era un consiglio....se hai bisogno di una mano metti in condizione le persone di capire che mano darti...
sono stampe a colori o b/n che grandezza hanno, di quanto tempo occorri!!! come vedi le condizioni sono parecchie e non risolvi molto ripetendo post semmai crei solo un po di confusione a chi come me e molti altri su queste pagine non fanno altro che dare il loro tenpo cercando di risolvere i problemi altrui e a volte i propri....quindi ti ringrazio infinitamente per la sensibilità dimostrata e ti saluto....
moma :
nico ha ragione tutti noi ex studenti "senza papà architetto alle spalle",ci siamo adattatati a spendere i soldi in copisteria o a fare file all'uni,non vedo perchè per te dovrebbe essere diverso e dovrebbe farlo qualcuno per te!
nico_cad :
non volevo attaccare michele, capisco anche i problemi che una persona puo avere, michele non credere che le persone siano senza cuore, ti volevo portare a precisare meglio di cosa hai bisogno, in quel caso metteresti le persone nella condizioe giusta di darti una mano per quello che possono....era solo un consiglio non un'accusa nei tuoi confronti....da come hai impostato il messaggio iniziale sembra che un aiuto ti sia dovuto perchè studente...e purtroppo non è cosi!!
un saluto nico_cad
Michele :
Grazie per aver spento i toni. Del resto, se non ho più risposto, è proprio perchè non volevo alimentare una discussione del tutto sterile. Comunque, come mi hai chiesto, preciso che dovrei stampare solo n°2 piante e n°1 sezione in b/n in formato A0.
Un saluto!

Michele
miriam :
non per essere polemica , ma tutto sto' casino per due piante e una sezione e ci fai pure il risentito?bah...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.