Gianluca : [post n° 47958]

Scermo CTR o LCD

Premetto sono un architetto che come molti sta diverse ore davanti al pc disegnando con il cad, gis ect, vorrei comprarmi uno schermo nuovo per un pc desktop ma sono indeciso se prendere un CTR da 19'' o un LCD da 17''. ci sono pareri discordanti in giro voi cosa ne pensate?
grazie
delli :
dai una letta qui nella parte relativa ai monitor per farti un'idea:
[suggerimento n° 35]

io, personalmente, il mio "enorme tubo catodico" sony trinitron 19" (non per fare pubblicità... non me ne viene nulla) non lo cambierei con un LDC neanche se mi pagassero...

bye bye
fiamma :
....io ho un LCD da 19'' ed è davvero bello! non l'ho scelto io, ovviamente, perchè di computer capisco assai poco (quel tanto che basta per usare autocad e 3d studio, poi...), comunque quel che ho notato è che se c'è una mosca o un moscerino nei dintorni viene a ronzare proprio da queste parti! Il monitor è bello, ma già in primavera intorno alla mia scrivania c'è un'atmosfera da prato di campagna con relative margherite...e non intendo i fiori! Valuta anche questo, se ricevi gente!
ciao ciao

p.s. scusate il parere da esperta ma sto già lottando con un paio di moscerini!
nico_cad :
anche io ho da anni un bel tubo catodico sony trinitron 19" e posso dirti che ci si lavora bene, pesa 5 kg ma non è che tutti i giorni lo sposti!!!!
ho colleghi che hanno un acer 19" e dicono di trovarsi bene mha!!! secondo me falsa alcuni colori!!!
cià
Angy :
Anche con quello a 22 pollici ci si trova molto bene, l'unica cosa in effetti è l'ingombro....dipende dalle tue esigenze di spazio
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.