Campanellino : [post n° 48533]

Progettisti di interni milanesi...uniamoci!!

Ciao a tutti...il mio messaggio sulla bacheca "gruppi di progettazione" non ha avuto molto successo, quindi lo ripropongo su questa bacheca, sicuramente più frequentata!!

Per quelli che ancora non mi conoscono mi presento:
Sono un architetto di 27 anni di Milano. Insoddisfatta dalle scarse possibilità di arricchimento professionale offerte dagli altri studi, vorrei al più presto mettermi in proprio per svolgere lavori nell'ambito della progettazione e ristrutturazione di interni (appartementi, loft, negozi, sottotetti, ville, alberghi, ecc...) e magari anche del design.

Sto cercando persone intraprendenti e dinamiche che abbiano i miei stessi interessi e obiettivi.... lo scopo è quello di iniziare a formare un gruppo di persone con le quali scambiare opinioni, idee, consigli, esperienze... insomma in una parola: CONOSCERSI. Magari col tempo unendo le forze si possono trovare dei lavori da fare insieme e può nascere anche qualcosa di più concreto tipo aprire un vero e proprio studio in società o anche solo condividere uno spazio dove, seppur lavorando autonomamente, si ha la possibilità di confrontarsi e scambiare idee.

Sapete, se penso a quando mi "butterò" per lavorare davvero da libera professionista mi rendo conto che avere l'appoggio di qualcuno dello stesso ambiente, che sia un socio o anche solo un collega che sta intraprendendo la stessa strada, sarebbe veramente un grande aiuto sia materiale che morale!

Se siete di Milano o provincia sud-est iniziamo a conoscerci!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.