alessandra : [post n° 48738]

ale

cerco consiglio perche' avrei intenzione di trasferirmi per alcuni mesi o negli states, o in inrlanda.Qualcuno sa darmi una mano?Dove trovo possibilita' lavorative guardando da qui?E per alloggiare?Grazie a tutti.
Campanellino :
Poche settimane fa ho ricevuto una proposta di lavoro in Irlanda... ma nonostante l'entusiasmo iniziale e il successo del primo colloquio...alla fine che ho rifiutato visto che cozzava un po' con i miei progetti futuri (aprire un'attività da libera professionista qui).
Era un'agenzia di reclutamento che stava cercando architetti da inserire in un'impresa di costruzioni....pare che in Irlanda gli architetti scarseggino rispetto alle necessità e quindi vengono a cercarli qua!!!

Il requisito è, ovviamente, quello di conoscere molto bene l'inglese, richiedono il cv in inglese, poi c'è un primo colloquio telefonico e successivamente viene fissato il colloquio sul posto...

Adesso non ho dietro i dati di questa agenzia e del tizio con cui ho parlato ma stasera quando arrivo a casa posso mandarteli...lasciami la tua mail.
alessandra :
Ti ringrazio..se ok tenerci in contatto mi farebbe piacere.Anche io vorrei esercitare qui,ma viste le cose pensavo di andare qualche tempo all'estero..se trovi quei dati sarei grata di dargli email se vuoi ci teniamo in contatto.ciao
sicilarch :
ciao,
ecco alcuni siti con annunci di lavoro che possono esserti utili:


STATI UNITI
www.archinect.com/jobs/index.php

www.e-architect.com/career/jobboard/job_SearchP.asp

REGNO UNITO
www.l-i.org.uk/jobs/ sul sito di The Landscape Institute

www.workgateways.com/Architecture.Architect.Jobs

In bocca al lupo!
alessandra :
Grazie!Spero vada nel modo giusto ogni email..in caso ci volessimo tenere in contatto...ciao!
Campanellino :
Ciao ale, volevo sapere sei hai contattato quell'agenzia irlandese e se ti hanno risposto...
Sono curiosa!!!
r :
Ciao!anch'io sono stata contattata da questa agenzia.. c'è qualcuno di voi che ne sa qualcosa?sapete cosa offrono come lavoro, alloggio..etc?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.