Indeciso : [post n° 489286]

titolo autorizzativo da richiedere

Buongiorno a tutti i colleghi.
Sto analizzando una pratica di un cliente, il quale ha un immobile che ricade in zona urbanistica nB .nel comune di Napoli, soggetta a vincolo paesistico ambientale. Vorrebbe effettuare dei lavori di ristrutturazione interna e di frazionamento dell'immobile ad oggi ad uso abitativo, lasciando una parte dell'immobile ad uso abitativo e dedicando un'altra parte circa ad uso ufficio. Che titolo autorizzativo conviene presentare? Io
archspf :
Non dipende da un fattore di convenienza ma dalla tipologia di intervento in base alla quale, ai sensi del DPR 380, si definisce il titolo autorizzativo.
Kia :
se dovessi farlo io nel mio comune sarebbe una SCIA art.23. Se hai dubbi sul percorso burocratico da intraprendere, vai direttamente a chiedere al tuo ufficio edilizia.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.