luca : [post n° 49927]

esame di ammissione al corso di scienze dell'architettura

cerco eventuali argomenti e domande per il test di ammissione per il corso di scienze dell'architettura alla facoltà di Firenze
re :
ma lascia stare chi te lo fa fare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
matteo :
firenze? capisco che magari possa essere strategico per la tua localizione, ma alla lunga firenze non paga. al poli di milano si sono trasferiti moltissimi da firenze indignati dalla facoltà. probabilmente si saranno trasferiti pure altrove. counque per la tua risposta, a suo tempo io mi ero preparato su quei libretti dell'alpha test e sulla settimana enigmistica per la logica, sai le sequenze numeriche? ecco, non c'è niente di meglio che la settimana enigmistica.
gio' :
Quando facevo l'università a Venezia, molti studenti si erano trasferiti da Firenze....anche io te la sconsiglio.
Venezia e Milano dovrebbero essere le migliori!
matteo :
se per caso la tua scelta possa ricadere su milano, il poli ha due campus, leonardo e bovisa, io sono a leonardo, ma ti consiglio vivamente il campus bovisa, è molto meglio organizzato.
linus :
...non me ne sono accorto!
Ciao a luca e matteo, io ho studiato alla Bovisa, ma da noi si diceva che era meglio organizzato il campus Leonardo!
Anzi, da quello che so io ti consiglio Leonardo!
matteo :
almeno da voi i corsi funzionano e sono utili, le aule sono grandi e luminose, avete abbastanza sgabelli per tutti. da noi, le aule sono tetre e scure, l'a/c non funziona mai, gli sgabelli mancano, all'ultimo piano piove dentro e i proiettori non funzionano mai. e se c'è un problema, allora si diventa una pallina da tennis tra cos e segretria.
linus :
i corsi per funzionare, funzionano, se poi siano anche utili, ci sarebbe da discutere. Per quanto riguarda i locali sono d'accordo con te che la Bovisa ha delle aule migliori e tutto il complesso è abbastanza umano.
ma per quanto riguarda l'organizzazione didattica e del personale credo che si sia tutti sulla stessa barca!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.