ecology76 : [post n° 53221]

INSEGNA PUBBLICITARIA

CIAO A TUTTI,
MI SERVE UN BUON CONSIGLIO.
STO PROGETTANDO UNA INSEGNA PUBBLICITARIA PER UNA ATTIVITA' COMMERCIALE. VI DOMANDO: COSA E' NECESSARIO FARE BUROCRATICAMENTE PER ESPORRE UNA INSEGNA? SI PAGA SICURAMENTE UNA TASSA, MA RIFERITA ALLE DIMENSIONI O CHE ALTRO? A CHE UFFICIO BISOGNA RIVOLGERSI PER TUTTO QUESTO?
Ronin :
si fa una dia, chiama in comune
carimba :
in questione c'è un piano particolareggiato della pubblicità... ci sono preescrizioni ben precise soprattutto se sei in centro H,Larghezze ecc...
mek :
nella mia città esiste un regolamento delle pubbliche affissioni e pubblicità che detta le modalità di presentazione della richiesta e le caratteristiche delle insegne e loro collocazione. (varia a seconda che sia a bandiera, sul prospetto dell'edificio, all'interno del sopraluce, allinterno del foro vetrina, ecc...). Per quanto riguarda altre notizie legate alla pubblicità puoi vedere il codice della strada puoi guardare gli articoli dal n.47 al n. 53, in particolare il 51 per le distanze.
Per quanto riguarda il pagamento dovrebbe essere a mq con tariffe diverse per ogni scaglione ad es. fino a 5 mq tot euro, da 5 mq a 9 mq altra cifra, ecc..
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.