Federica : [post n° 54268]

Dati dell'impresa

Consiglio, vedo che siete sempre molto precisi, per cui chiedo a voi.
Ho presentato una DIA ( la mia prima, io lavoro nell'impiantistica, ma si tratta di casa mia) per rifare il tetto di casa mia ( coppi isolante e rifacimento travi)
Ora, in comune mi hanno detto che dell'impresa devo dare certificati INPS e INAIL + C.Commercio + Autocertificazione della posizione lavorativa.
Ora l'impresa è un artigiano con P.I.v.a. mi hanno dato originali pos. INPS e INAIL in originale, Fotocopia C.commercio. Mi chiedo, cosa gli devo far scrivere ancora nell'autocertificazione?
Tipo...io sotto scritto. dichiaro di essere impresa individuale, e di essere a in regola con INPS e INAIL come da originali allegati?
Basterà?
delli :
che io sappa non è necessaria un'autocertificazione ma è obbligatorio la certificazione dei vari enti... se in comune ti chiedono, oltre ai documenti di cui sopra, anche un'autocertificazione (ripeto: non dovrebbe occorrere perchè hai già le certificazioni) scrivi una semplice dichiarazione a conferma delle certificazioni stesse

bye bye
Angy :
Forse ti possono essere utili questi due moduli per l'autocertificazione, soprattutto il secondo: (scusa il lunghissimo link, ma se ti li inviavo via mail, tra domanda e risposta si perdeva più tempo, così invece fai solo copia e incolla):

http://arianna.libero.it/usenet/cgi-bin/ViewArticle.epl?MESSAGE_ID=%…

C'è prima una pappardella riguardo ad una dia, perchè è preso da un forum, al fondo della pagina ci sono i moduli.
Ciao

Angy

Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.