Silvia : [post n° 5540]

esame di stato a Pescara

Ciao a tutti, mi sono laureata da poco in architettura a Venezia e vorrei sostenere subito l'esame di stato...passarlo non mi farebbe schifo!Mi hanno sconsigliato vivamente la città lagunare indirizzandomi a Pescara.C'è qualcuno in grado di fornirmi qualche informazione a riguardo?Libri da studiare?
Non ci vedo la fine....
archoto :
Non dare ascolto a quelli che ti mandano a "tentare" chissà dove!!!
Tutto sta con che spirito vuoi affrontare questo esame, soprattutto sapere quelle poche nozioni "professionali" che servono a dimostrare alla commissione che sei pronta alla professione. Nonè un granchè come esame! è soltanto una prova di maturità piu che altro.
Tutti i miei amici a venezia sono passati al primo colpo.
Io a milano idem.
Ho conosciuto gente che va a tentare dappertutto spendendo un sacco di soldi prendendo in giro solo sè stessi senza avere mai capito l'essenza di questo esame.
In bocca al lupo.
guastatore :
Anch'io ho passato subito l'esame a Ve, quello che ho fatto io è stato allenarmi con i testi degli esami passati, sforzandomi di trovare un'idea particolare per ogni tema proposto. Forse è quello che conta di più, trovare il modo per farsi nortare dalla Commissione con qualcosa di diverso(magari pure brutto).
achifiore :
Non dare retta a quello che dicono in giro...pensa da sola! Hai superato trenta esami e una tesi di laurea: che sarà mai un 32 esame???
In bocca al lupo. Ciao
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.