Arch_ino : [post n° 73360]

Riforma degli accessi alla professione

Salve, penso di darvi una buona notizia: la sezione consultiva del Consiglio di Stato con il parere n.50/2006 venerdì 3 Febbraio ha bocciato il regolamento di riforma
degli accessi predisposto dal MIUR... per intenderci quello che parlava di tirocinio obbligatorio e nuove prove per l'Esame di Stato. Personalmente penso proveranno a riproporre una riforma, spero che la scriva il legislatore e non il CNA, il CNI, il CNG e via dicendo... Comunque date le imminenti elezioni penso che salterà tutto all'anno prossimo... almeno spero... Ciao a tutti.
carlo :
scusa, ma da dove hai appreso la notizia?
vuol dire niente tirocinio di 6 mesi e le prove sono rimaste invariate, almeno per quest'anno?
anto :
se è vero, e lo spero vivamente, accendo un cero a san gennaro..!!!ma ne sei sicuro?? dove hai avuto queste informazioni??
Arch_ino :
Si, allo stato dei fatti quella proposta è stata bocciata... proprio ad un passo dalla sua entrata in vigore... Ora potrebbe essere riformulata e ripresentata, ma bisogna vedere se ci saranno i tempi tecnici per farlo. Se così non fosse per quest'anno rimarrà in vigore il regolamento attuale. Ho appreso la notizia da un'associazione professionale. Salve a tutti.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.