hellen : [post n° 73917]

corso 494

Volevo sapere se qualcuno di voui poteva consigliarmi
dove andare a fare un corso sulla 494 a milano... che non
sia eccessivamente caro.
Grazie
silver :
se sei di milano
i corsi li organizzano le fondazione degli ordini degli ingegneri e degli architetti, i primi ne hanno in programma una tra ottobre e marzo 2006/2007 i secondi ne hanno già in corso uno. Poi c'è il politecnico di milano, che ne ha già in corso uno, da ultimo ci sono i vari circoli interprofessionali dell'hinterland se hai possibilità di muoverti puoi valutare anche questi in particolare www.ap2000.it
il costo si aggira sempre tra i 1300 e i 1500 euris, per quel che ne so e la durata deve essere di 120 ore
bye
alessina :
Ciao se sei di Milano ho dintorni ti consiglio di sentire il centro di formazione professionale di Crema, costa la metà di quello dell'ordine è i docenti sono molto esperti, l'insegnamento va ben al di là della sola legge. Se ti interessa ti posso dare ulteririo specifiche.
katia :
Interesserebbe anche me... hai un indirizzo internet o un numero di telefono?
alessina :
Allora..... il Centro di Formazione Professionale della provincia di Cremona, i corsi si tengono a Crema, io ne sto frequentando uno proprio adesso sulla 494. Puoi avere info al tel.0373-282911 oppure via mail email - Ti consiglio di lasciare i dati come sorta di pre-iscrizione poi le gentilissime segretarie ti avviseranno quando ci sarà il corso e se sarai ancora interessata potrai fare l'iscrizione vera e propria. Cifre di partecipazione molto più basse di quelle dei corsi presso gli ordini. Se hai bisogno di qualche altra info, fatti sentire.
katia :
mi sarà molto utile!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.