zaza : [post n° 83953]

un dwg di bahia

Ciao a tutti, sono una laureanda al politecnico di bari,
dovrei cominciare la tesi sul centro storico di bahia,in
brasile ma non abbiamo cartografie,nè catastali nè dwg.
Se qualcuno ha qualche contatto potrebbe avvisarmi?
Sono in alto mareeee!!!!
Pigmentus :
ma hai scelto tu l'argomento della tesi?...No perchè ai miei tempi.....prima cercavo diciamo materiale ecc. mi facevo un piccolo "piano di possibile sviluppo della tesi...." e dopo aver sottoposto il tutto al mio relatore (all'epoca ne avevo 3!!!) avevo l'ok.....ma se non hai nulla....e il tema è Bahia....mi pare ti si pari davanti già un bel muro....a meno che il tuo relatore ti abbia appioppato il tema ad hoc...allora il discorso è diverso....IMHO :perchè farsi del male quando già la tesi già per conto suo è una bella "impresa"?....P.s...dimenticavo di dirti che per capriccio i miei relatori dopo UN ANNO che ci lavoravo...mi hanno cambiato Titolo e Tema....che li possino....mi hanno fatto fare un mazzo.....Ciao e buon lavoro.
emme :
IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!
Campanellino :
Su GOOGLE EARTH trovi gli aerofotogrammetrici....non saranno cartografie ma è pur sempre un punto di partenza visto che sei in alto mare!!!

Il programma lo scarichi gratis qui:

http://earth.google.com/download-earth.html
f pancetta :
ti conviene andare a bahia 1 mese se davvero vuoi intraprendere una simile tesi ma non ti conviene farla sul centro storico di bari?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.