desnip : [post n° 90734]

Per il sig. Che fare?

Che qualche post fa lamentava di non riuscire ad entrare in studi importanti e diceva di rifiutare il lavoro da studi di palazzinari da 4 soldi:
vorrei segnalarti che lo studio Foster and Partners a Londra cerca diverse figure professionali.
Se ti interessa... su Europa Concorsi.
chefare? :
grazie per l'avviso! lo studio di foster è sempre alla ricerca di 'pazzi volenterosi e coriacei'. comunque per ora ho valutato la possibilità di trasferirmi per tutto il mese di settembre all'estero. facendo i miei calcoli mi costerebbe quanto un mese a milano. imparerei meglio la lingua. e vedo cosa salta fuori. mi sono già segnato gli indirizzi di tantissimi studi che mi interessano. ora devo valutare. mal che vada avrò imparato la lingua. la considero una vacanza premio postdatata per la laurea. mettiamola così. e poi se proprio non troverò gli studi che mi sono segnato, ci sono sempre gli studi di buon livello. dove s'impara comunque a campare lontani da casa. meglio un mese così che un corso di lingua a 1800euro fatto in italia con i libri, dvd e lezioncine. ecco, i corsi di lingua sono come i corsi universitari. praticamente campati in aria. grazie ancora.
pigmentus :
Ora ci toccherà leggere anche dove e come si imparano le lingue.....e come si campa lontani da casa.....nooo...acciderbolina...!!??!!
mauro :
Ma a fare il palazzinaro hai già imparato oppure bypassi l'ignobile lavoro?
Non cambia granchè: o stai a quello che ti dice il costruttore/lottizzatore o a quello che ti dice norman foster.

Però rispetta il lavoro degli altri, che tutti s'adda campà
chefare? :
Il rispetto per gentaglia che offre lavoro a 1,4 euro/ora non ce l'ho e non ce l'avrò MAI!
desnip :
Perchè l'ho fatto...:-)))
Perchè in realtà è un occasione per segnalare la cosa anche a chiunque altro sia interessato. Poichè io in questo momento purtroppo non posso muovermi, spero di aver dato un'informazione utile a qualche collega, a cui poteva essere sfuggita.
Bye
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.