ema : [post n° 91269]

SINGAPORE-VARSAVIA

hello. E` da qualche mesetto che nn mi faccio vivo su questo sito....
Ora come ora sono a Dublino, arrivato ad ottobre 2005. Tutto bene....ma...ma....credo che entro la fine dell`anno cambiero` paese. Due scelte:

Singapore
Varsavia

Su Singapore c'e` Mssimiliano da U.S.A. che qlc tempo fa` mi aveva dato qualce opinione. Avrei piacere a risentirti e a sentire opinioni altrui.

Su Varsavia? Qlc ha qualcosa da dire?

Due citta` completamente diverse....zone diverse.
Della prima mi interessa il connubbio occidente-oriente e avrei piacere a vivere questo mix.
Della seconda posso solo dirvi che e` una questione di cuore.....probabilmente del tutto irrazionale, priva di senso, ma qualche volta anche queste cose vanno fatte....cmq si vedra`.

grazie a chi mi dara` qualche opinione.
sissi :
ciao, quello che sto per scrivere non centra niente con il tuo post e mi disiace di non poterti aiutare in qualche modo ma volevo chiederti un aiutino, anche se cio' che sto per chiederti non centra molto con Dublino.
Mi sto per laureare in architettura e nonostante gia' lavori qui in Italia mi piacerebbe fare un esperienza di lavoro all'estero e in particolar modo in england a Londra.
Che tu sappia c'e' 1 elenco tipo come funziona da noi con gli ordini dove si iscrivono gli architetti in gran bretagna per poter mandare il curriculum e trovare piu' facilmente nominativi?
Altrimenti avrei pensato di rivolgermi ai consolati e alle ambasciate(ho gia' indirizzi in proposito) sperando che diano questo tipo di informazioni, anche magari nominativi di architetti italiani che lavorano li'.
Te che ne pensi?
grazie e scusa per l'intrusione.....
ema :
su U.K nn so` nulla.....sorry, meglio se metti un post apposito.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.