paolopp : [post n° 94602]

Pratiche edilizie a parigi

Buongiorno a tutti, devo fare la ristrutturazione di una boutique a Parigi e avrei bisogno di un bravo tecnico (geometra/architetto)sul posto per seguire tutte le pratiche edilizie. Qualcuno mi sa dare qualche contatto? Grazie
barbara :
ciao paolopp! scopro questo sito via un architetto italiano che mi ha mandato il tuo annuncio! sono architetto laureata a Parigi e di origine italiane, forse ti posso aiutare o trovarti un contatto adatto ma mi devi dare un po di dettagli su questo progetto...
paolopp :
Grazie per la tua attenzione; ecco in breve di cosa si tratta. Sono stato incaricato da una casa di alta moda maschile Italiana di seguire la ristrutturazione della loro boutique in Rue Francois 1er a Parigi; devo dargli il servizio chiavi in mano e pertanto i lavori saranno eseguiti da imprese italiane di fiducia del mio committente. Il problema che forse mi puoi aiutare a risolvere riguarda la richiesta delle eventuali autorizzazioni edilizie, le pratiche per l'occupazione suolo, lo smaltimento rifiuti, le eventuali dichiarazioni di conformità degli impianti necessarie ecc. I lavori saranno da eseguirsi a nfebbraio 2007 e dureranno circa 3/4 settimane.
Spero che la descrizione sia esauriente, per ogni altra informazione non esitare a contattarmi.

Grazie ancora per la tua attenzione.
Ciao
Mauro :
Salve, sono l'Arch. Mauro Della Longa che ha indicato questo annuncio a Barbara M.
Spesso mi trovo a Parigi per lavoro e penso che per gli inizi del nuovo anno potrei essere stabilmente li. Ho pensato che insieme all'Arch. Barbara potremmo aiutarti nella pratica essendo lei piu' padrona della lingua e io come tuo interlocutore italiano con posizione amministrativa e legale italiana.
Inoltre, a titolo informativo, ti dico ch in Italia mi occupo di arredamento negozi, bar, ristoranti, abbigliamento, gioiellerie etc. ed eventualmente potrei esserti utile per altri aspetti.
La mia mail è email
Saluti, a presto
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.