flavio : [post n° 95657]

cosiglio

ho sentito che per i lavori inferiori a 100.000 euro i comuni assegno i progetti in base ai vari curricolum che sono stati consegnati loro,qualcuno sa spiegarmi meglio la procedura?non ho capito se vanno spediti a pioggia o secondo dei criteri prestabiliti,e soprattutto se sono stato informato bene!grzie anticipate a tutti belli e brutti!
sara :
per i lavori sotto i 100.000 € così come per quelli di importo superiore il comune tiene delle apposite liste di professionisti. per entrare nelle liste viene effettuato un bando dal comune e successivamente l'elenco viene aggiornato con cadenza triennale (se non ricordo male).
Quindi la cosa migliore è che tu telefoni nel comune dove ti interessa entrare e chiedere... comunque per la normativa vedi la merleoni ter e s.m.i
ciao.
lorenzo :
dipende molto da come viene formulato il bando; alcuni comuni richiedono di possere determinate esperienze (tipo di aver avuto incarichi per opere pubbliche simili per tipologia e per importi dei lavori, altri richidono un curriculum dove è accettata anche la posizione di collaboratore e dove non c'è un palese sbarramento.
Ps: comunque alla fine la selezione avverrà in maniera "fiduciaria"... a buon intenditore poche parole
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.