paolab : [post n° 96518]

Soprintendenza Milano

Qualcuno conosce gli orari di ricevimeto della Soprintendenza di Milano?...Ho ricevuto parere favorevole in merito ad una richiesta di recupero sottotetto per un immobile vincolato ma non mi hanno inviato le tavole di progetto timbrate...telefonicamente è impossibile trovare qualcuno, pensavo di andarci di persona ma non volevo fare un viaggio a vuoto visto che vivo a BG...grazie...buon lavoro a tutti.
delli :
su edificio vincolato ex 1089? in lombardia c'è la sub delega... non dovrebbe andare più quasi nulla in soprintendenza (o meglio: i comuni spediscono la copia dell'autorizzazione paesaggistica...)
a memoria dovrebbe essere aperto tutte le mattine... ma non so gli orari
bye bye
Giù :
ciao,
nello spulciare la bacheca ho letto che hai avuto a che fare con un recupero sottotetto su un edificio vincolato a Milano.
Anche io dovrei occuparmi di un caso del genere e perciò ti chiedo se, almeno nella fase informativa preliminare, la soprintendenza è stata collaborativa o meno; inoltre, il tuo edificio è vincolato ex 1089? ti hanno autorizzato la modifica dell'altezza del colmo del tetto o del canale di gronda? il recupero era per ampliamento o per nuove unitaà immobiliari?...grazie
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.