serve un consiglio, un'informazione... - i post di lunedì 13 giugno 2005

i post di lunedì 13 giugno 2005

mc teo : [post n° 53232]

mc donald

ciao a tutti, mica qualcuno conosce le regole fondamentali e obbligatorie per la progettazione di un mc donald, e gli elementi fondamentali per l'arredamento del locale?
grazie a tutti
ecology76 : [post n° 53221]

INSEGNA PUBBLICITARIA

CIAO A TUTTI,
MI SERVE UN BUON CONSIGLIO.
STO PROGETTANDO UNA INSEGNA PUBBLICITARIA PER UNA ATTIVITA' COMMERCIALE. VI DOMANDO: COSA E' NECESSARIO FARE BUROCRATICAMENTE PER ESPORRE UNA INSEGNA? SI PAGA SICURAMENTE UNA TASSA, MA RIFERITA ALLE DIMENSIONI O CHE ALTRO? A CHE UFFICIO BISOGNA RIVOLGERSI PER TUTTO QUESTO?
angelo : [post n° 53219]

insonorizzazione

Ciao a tutti, sono Angelo,a giorni dovrei sottoscrivere un contratto per l'ampliamento del mio hotel. La ditta appaltatrice sta giocando su una delle voci di questo contratto, ovvero, sulla realizzazione di uno o due paramenti interni per ottenere la giusta insonorizzazione delle future camere. Io non conosco i prodotti,non so se si potrebbe realizzare solo un paramento con l'impiego di murature già assemblate,sapreste indicarmi del materiale in rete??
Grazie anticipatamente,Angelo.
fiamma : [post n° 53208]

LUX

Ciao! Finora m'è andata bene: pur non avendo basi di illuminotecnica, appoggiandomi ad elettricisti, ho detto la mia sulle luci, ma ora l'ignoranza mi blocca! Devo mettere dei faretti in un controsoffitto in un soggiorno e non riesco a capire se son troppi o troppo pochi quelli che ho pensato. Soprattutto perchè non capisco i 150lux a circa 3m di distanza dal faretto ad incasso a cosa corrispondono! Cioè: ci vedrò
marco : [post n° 53167]

TRAVI REP

Ciao a tutti,
qualcuno mi può dire dove trovare un particolare strutturale di una TRAVE tipo REP. Grazie!!!
SabaGio : [post n° 53140]

Costo?

salve, quanto può costare (complessivamente, pratiche + notaio) un atto di vendita di un'immobile (per l'acquirente e venditore)? in particolare come viene calcolato? c'é qualche sito dove si possono trovare qualche dritta??? Grazie

i post di lunedì 13 giugno 2005