serve un consiglio, un'informazione... - i post di domenica 1 aprile 2007

i post di domenica 1 aprile 2007

fiamma : [post n° 119980]

parcella

ciao a tutti mi hanno chiesto di preparare tutta la documentazione per usufruire degli incentivi per i il risparmio energetico attraverso la sostituzione dei soli serramenti, secondo voi quanto dovrei chiedere di parcella? io sono proprio nel pallone!! grazie a chi mi risponderà.
Patrizia : [post n° 119965]

Ristrutturazione

Per una ristrutturazione cerco le norme riguardanti il parere igienico sanitario e l'antincendio relative ai negozi e/o laboratori artigianali ma alle asl, ad esmpio, mi rimbalzano da un ufficio all'altro. Qualcuno sa come fare a reperire queste informazioni celermente e senza impazzire?
luca : [post n° 119964]

normative

Bongiorno a tutti. Volevo chiedervi un favore. Da qui a breve avrò a che fare con lavori d'architettura d'interni (o almeno è questo quello che spero!). In sostanza credo che avrò a che fare soprattutto con ritrutturazioni e poco con nuove costruzioni. Volevo chiedervi quali fossero i riferimenti normativi + importanti per poter lavorare al meglio. Mi spiego: qnd una comunicazione, qnd una Dia? Ristrutturazione o manutenzione straordinaria? A me sembra
sissi : [post n° 119955]

...

Come si chiamano quegli elementi in acciaio che mettono i muratori per evitare che cadono i tetti? sono tipo pali ancorati al solaio e in alto sono a forma triangolare_trapeziodale.
Qualcuno puo' aiutarmi?
Sono disposta anche ad inviare via mail 1 foto..
help me

i post di domenica 1 aprile 2007