serve un consiglio, un'informazione... - i post di sabato 28 marzo 2009

i post di sabato 28 marzo 2009

bx : [post n° 193010]

POS e PSC

Salve, la questione riguardo la quale avrei bisogno di chiarimenti è la seguente: in quali casistiche precise non è obbligatorio redigere il PSC (piano di sicurezza e coordinamento) in un cantiere temporaneo regolato dalla 81/08? Il caso nello specifico rigurda opere di manutenzione ordinaria (no permesso di costruire) alle quali lavorerà una sola ditta (6 operai) in un arco di tempo di 15 giorni circa. In questo caso sarebbe sufficiente la
aedera : [post n° 193008]

Fisar

Buongiorno, qualcuno conosce la FISAR di Milano, si occupa di rivendita di cune, bagni rivestimenti ecc. sapete darmi un'opinione su come lavorano?
grazie!
architekton : [post n° 192999]

catagorie catastali

Un'appartamento ristrutturato come B&B o "affittacamere" dev'essere variato catastalmente in D/2 - alberghi e pensioni (gruppo D) o rimane nel gruppo A (nello specifico A2)?
Inoltre, la realizzazione (con regolare dia) di un gazebo completam aperto ma fisso: solo struttura e copertura fotovoltaica, insistente in un giardino privato, deve essere accatastato? ho trovato un C/7: tettoie chiuse ed aperte, voi che ne dite?
Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi preziosi consigli.
zaczac : [post n° 192998]

scala in cemento

Sto lavorando alla ristrutturazione di una villa inizio secolo servita da una scala interna in cemento in perfetto stato di conservazione. Vorrei però rinnovare il colore delle pedate? Sicuramente esistono vernici speciali ma non le ho mai usate. Grazie 1000!
nadi : [post n° 192972]

aiuto

ciao sono un architetto una moglie ed una mamma da un anno il bimbo ha avuto diversi problemi e quindi io sono stata fuori dal mondo.
inoltre tornata dalla maternità lo studio dove stavo è stato investito dalla crisi ed anche se a me piaceva lavorarvi anche gratis ho dovuto fare i conti con le tasche
Non riesco più ad inserirmi nel mondo del lavoro,o meglio,
lavoro presso un negozio di

i post di sabato 28 marzo 2009