serve un consiglio, un'informazione... - i post di giovedì 6 dicembre 2012

i post di giovedì 6 dicembre 2012

Mia : [post n° 304971]

Cil

Salve a tutti,
vorrei sapere se per una comunicazione CIL che riguarda una sostituzione di una tramezzatura interna posso evitare di inserire l'impresa esecutrice in quanto, trattandosi di una cosa semplice e piccola , verrà fatta in economia dallo stesso proprietario. Sapete dirmi a quale articolo di preciso del Testo Unico o altri decreti posso far riferimento?...grazieeeee.. Mia!
stef : [post n° 304938]

parere beni ambientali per lavori interni

Buongiorno, sto facendo dei lavori di ristrutturazione per un appartamento che rientra nella fascia di 150 m dal fosso. ( L. galasso ) Volevo sapere se per le modifiche delle tramezzature interne, c'è bisogno del parere dei beni ambientali, essendo l'immobile dentro la fascia di rispetto del fosso.
Vorrei inserire anche un pergolato sul balcone.
Roberto : [post n° 304935]

Senza lavoro - cerco consigli

Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Roberto, 35 anni. So che il periodo non è dei migliori e che c'è poco lavoro. Non sono qui per autocommiserarmi o cercare conforto (purtroppo il mio carattere si è incattivito molto in questi anni e non patisco più quasi niente...). Vorrei qualche consiglio, se possibile.
Ho lavorato per anni in uno studio professionale (urbanistica, progettazione architettonica, restauro), so tranquillamente sbrigarmela da solo per ogni tipo

i post di giovedì 6 dicembre 2012