serve un consiglio, un'informazione... - i post di lunedì 22 settembre 2014

i post di lunedì 22 settembre 2014

flavianbasilearch : [post n° 348079]

requisiti del progettista

Volevo sapere se aggiudicarsi un bando di gara con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'articolo 83 d.lgs. n. 163 del 2006 e art.120 del d.p.r. n 207 del 2010 porta ad acquisire per il progettista incaricato dell'offerta tecnica requisiti di progettazione.
grazie
Eli : [post n° 348057]

Porfolio.. ?

Ho l'esigenza di creare un portfolio ma non sono molto esperta di software 3d (uso appena sketchup ma con scarsi risulrtati avendo cominciato da poco ad utilizzarlo). Quello che mi chiedo è cosa potrei inserire nel portfoplio stesso: solo le piante?
Immagino che non sia l'unica a troivarmi in questa situazione, per cui chiedo consiglio principalmente a chi si trova in una situazione simile alla mia. Grazie!
otto : [post n° 348051]

Licenza Edilizia

Buongiorno a tutti, vi espongo un caso particolare...
in occasione di vendita di un immobile il tecnico dell'acquirente ha 'scoperto' che non è stata ritirata la Licenza Edilizia negli anni '50 inoltrata per alcune modifiche sia interne che esterne al fabbricato dichiarandole abusive...
In realtà i lavori sono iniziati e finiti entro i tre anni ma il provvedimento essendo rimasto in Comune lo stesso chiede 'uno sproposito' per sanare in doppia

i post di lunedì 22 settembre 2014