serve un consiglio, un'informazione... - i post di venerdì 30 marzo 2018

i post di venerdì 30 marzo 2018

Domus : [post n° 407741]

Recupero Autorevolezza & Reputazione

Progetto Architettonico con Direzione Lavori e Sicurezza.
Il Mio Primo Progetto Importante, fatto per di più con dei parenti che si sono affidati a me anche per la scelta delle Imprese.
Una di queste mi sta facendo penare e sta causando ritardi e problemi gestionale. Ovviamente il cliente pensa che siano inadeguati ed incompetenti. Lo penserei anch'io, figuriamoci lui.
La cosa che mi sta facendo letteralmente dannare è che ho perso
archIvan : [post n° 407725]

Lavori in urgenza

Salve a tutti, una cliente ha acquistato una casa in un luogo particolarmente isolato. Questa casa è oggetto di saccheggi ripetuti nel tempo. Solo da quando l'ha acquistata (Natale) i ladri sono entrati almeno 3 volte. Non ci sta ancora abitando in quanto deve portare avanti dei lavori ma manca la conformità urbanistica (vi è un condono in corso).
Può presentare una qualche domanda in comune per poterla comunque mettere in
Arkitè : [post n° 407712]

Responsabilità dell'Impresa

In un Cantiere che sto Dirigendo, l'Impresa mi sta facendo davvero penare. Il guaio è che questi qui li ho portati io, sono quelli che hanno fatto l'offerta economica migliore.
Dire al Committente che la causa principale dei problemi in cantiere sono dell'Impresa non potrebbe sembrare come una critica a me stesso per averli scelti ed anche come un voler scaricare addosso ad altri delle responsabilità ?
Sono confuso !!!

i post di venerdì 30 marzo 2018