serve un consiglio, un'informazione... - i post di giovedì 19 settembre 2019

i post di giovedì 19 settembre 2019

Sara : [post n° 424738]

sara

Salve a tutti, sono una studentessa iscritta al terzo anno di architettura (ciclo unico). L'anno prossimo per problemi di salute non so se potrò continuare con lo studio. Mi chiedevo se fosse possibile ''spostarsi'' alla triennale e conseguire la laurea al terzo anno.
Grazie in anticipo.
Anna : [post n° 424723]

Anna

Ciao! Sono laureata magistrale in "Architettura per il progetto sostenibile" e non ho ancora conseguito l'abilitazione. Come dovrei definirmi in inglese dato che sto lavorando in Germania? Ho provato con Doctor in Architecture ma mi hanno detto che è sbagliato, senza ulteriori spiegazioni.
Inoltre qualcuno sa dirmi come funziona l'abilitazione in Germania? Come bisogna procedere? Esiste una procedura anche in lingua inglese?
andrea : [post n° 424722]

corsi unione professionisti

Salve, qualcuno ha mai fatto i corsi e-learning di unione professionisti? vorrei sapere se ne va la pena farli, se sono di qualità e veramente utili oppure soldi buttati....grazie mille
pesciolina : [post n° 424719]

CERTIFICATO IDONEITA' STATICA CIS

buongirono a tutti
da quasi un anno mi occupo di stendere relazioni CIS (a milano). Poichè ne abbiamo parecchi ho proposto al mio datore di lavoro di affidarmene qualcuno da compilare a casa. Secondo voi che compenso dovrei chiedere? io avevo pensato ad un 5% a pratica poichè i compensi variano a seconda delle dimensioni dello stabile.
grazie

i post di giovedì 19 settembre 2019