serve un consiglio, un'informazione... - i post di lunedì 11 maggio 2020 - la bacheca di professione Architetto

serve un consiglio, un'informazione... - i post di lunedì 11 maggio 2020

i post di lunedì 11 maggio 2020

MiBia : [post n° 432109]

Codice fiscale pre 75

Buonasera,
devo fare un preallineamento e mi chiede di inserire il codice fiscale del condominio che però non lo aveva perché costituito quando ancora non esisteva il CF..sapete che codice devo inserire?
Inoltre nella voltura va inserito solo il fabbricato o anche la corrispondete particella del catasto terreni?
Grazie
cipollini88 : [post n° 432083]

Sistema Riscaldamento/Climatizzazione

Salve a tutti,
sono in procinto di completare villetta al mare (Puglia, prov. Lecce) di circa 50mq cosi' composta: Disimpegno al centro, due piccole camere da letto, un piccolo bagno, una piccola cucina/Soggiorno.
Sono indeciso sul sistema di Riscaldamento/Climatizzazione da installare. Io sono spesso in viaggio ed in teoria l'uso principale dovrebbe essere estivo, ma non si sa mai, quindi vorrei predisporla per un eventuale utilizzo invernale a lungo termine.
Avevo
elli : [post n° 432077]

SCIA modello Lombardia

Ciao a tutti. Sto compilando un modello SCIA scaricato dalla Regione Lombardia. Tutto ok nella compilazione ma alla fine ho un problema (...e te pareva!). Dopo la compilazione, il modello può essere salvato in Bozza (tasto BOZZA) o Confermato (tasto CONFERMA). Se si conferma dovrebbe sparire la scritta Bozza che c'è su ogni pagina. Ho letto le istruzioni sul sito e dicono che se si dà la Conferma, il sistema crea

i post di lunedì 11 maggio 2020