Pianificatore Territoriale | Firenze

messaggio inserito mercoledì 28 marzo 2018 da Talita Viviani

[post n° 407656]

Pianificatore Territoriale | Firenze

Laureata in Pianificazione e progettazione della città e del territorio con 110 e lode (aprile 2016), abilitata all'esercizio della professione di Pianificatore Territoriale (luglio 2017).

Grazie al tirocinio post-laurea, svolto presso il Comune di Siena, ho messo in pratica la mia buona capacità nell'attività di supporto per la ricerca, l’analisi e l’elaborazione di dati informatici.

L'esperienza presso ArchLandStudio mi ha permesso di confrontarmi con gli altri componenti dello studio per la definizione degli obiettivi e delle modalità di realizzazione dei lavori. Mi sono gestita autonomamente i tempi per poter consegnare gli elaborati entro le date di scadenza.

Sono consapevole di quanto sia difficile trovare un lavoro inerente al proprio percorso di studi ma dalla mia laurea ad oggi non mi sono mai persa d'animo, ho sempre affrontato la mia ricerca con positività e sono pronta a mettermi in gioco per crescere professionalmente.

Sono una persona organizzata, precisa e sempre puntuale negli orari.


Competenze informatiche:
- ArcGis
- QGis
-AutoCad
- Pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint)
- Pacchetto Adobe (Indesign, Illustrator, Photoshop)



[Curriculum Vitae e Portfolio su richiesta]
:
Buon pomeriggio,
se realmente interessata a svolgere full time un lavoro nella nostra organizzazione commerciale operativa in Toscana mi contatti
ringrazio e saluto
Marco Bonvicini
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.