Giovane Ingegnere dei Sistemi Edilizi - Abilitato

messaggio inserito martedì 8 maggio 2018 da Stefano

[post n° 408878]

Giovane Ingegnere dei Sistemi Edilizi - Abilitato

Giovane Ingegnere dei Sistemi Edilizi under 30, laureato “Cum laude” nel marzo 2017 ed abilitato alla professione di INGEGNERE CIVILE E AMBIENTALE (SEZ.A) presso l'Università degli Studi di Palermo.
Attualmente frequenta del Master II° livello “CasaClima – Bioarchitettura: Certificazione e consulenza energetico – ambientale” presso l’Università LUMSA di Roma e collabora presso una startup innovativa siciliana.
Persona positiva, curiosa ed ambiziosa, con una naturale attitudine al problem solving, appassionato all’innovazione tecnologica, alla bio-edilizia, all’efficienza energetica e all’ingegneria in generale.
Ha maturato esperienze positive di lavoro in team nello sviluppo di progetti, che ne hanno migliorato le capacità organizzative e di coordinamento, di lavoro sotto stress e di gestione e programmazione di più commesse.
Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows e MacOS, del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint) e dei software Autocad 2D/3D, Photoshop, QGis, Matlab, SAP.
In grado di offrire il mio entusiasmo, la mia disponibilità, e l’eccellente competenza e conoscenza.
Disponibilità immediata in tutta Italia. Invio CV su richiesta via mail.
Grazie
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.