INGEGNERE CIVILE (u. 30, disponibilità di trasferimento, no vincoli)

messaggio inserito giovedì 10 maggio 2018 da Mario

[post n° 408940]

INGEGNERE CIVILE (u. 30, disponibilità di trasferimento, no vincoli)

Salve,
Ho un particolare interesse nel campo dell'ingegneria civile, vista anche la mia specializzazione e gli studi intrapresi, durante i quali ho già maturato una buona conoscenza professionale. Sono comunque sempre pronto ad approfondire argomenti nel campo (e non), anche al di fuori degli ambiti lavorativi.
Ho acquisito una buona professionalità nell'ambito sia tecnico progettuale e sia di gestione del cantiere. Sono interessato a fare nuove esperienze che mi permettano di crescere professionalmente. Durante gli anni ho potuto interfacciarmi con diversi software CAD (Auto-CAD, Microstation, etc), BIM (Revit), strutturale (Jasp, Iperspace), di idraulica (Epanet, InfoWorks, HEC-RAS, Comsol etc), contabilità (Primus) e pacchetto Office al completo.
Ho occupato una posizione di progettista di condotte di reti gas, esperienza che mi ha permesso di assumere molta proattività, orientamento ai risultati, adattabilità/flessibilità, problemsolving, attitudine a lavorare in team ed ottime capacità relazionali.
Grazie alle esperienza lavorative pregresse sono diventato un ottimo conoscitore del Codice appalti Dlgs 50/2016 (e versioni precedenti). Inoltre, grazie alla gestione di cantiere con il controllo dell'andamento dei lavori e ai rapporti con committente, subbappaltatore e fornitori, ho acquisito esperienza sulla sua logistica. Durante l'esperienza di cantiere, mi sono occupato verifica e gestione della verifica e gestione della documentazione, compresa contabilizzazione dei SAL.
Recentemente ho ottenuto l'attestato di CSP imparando così la normativa sulla sicurezza dei cantieri temporanei e mobili (D. Lgs. 81/08) e s.m.i..
Sono in possesso del certificato di lingua inglese Preliminary English Test (PET) lev. B1
Alla data odierna risulto essere iscritto all'Albo sez. A dell'Ordine degli Ingegneri di Cosenza.
Sono in possesso della residenza nel Comune di Montalto Uffugo (CS), ma posso garantire disponibilità massima alla mobilità ad eventuali trasferimenti.
Ritengo di essere una persona socievole, dinamica, volonterosa e desiderosa di imparare.
Invio CV e Portfolio su richiesta alla mail. Grazie.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.