Ingegnere edile-architetto

messaggio inserito domenica 29 luglio 2018 da Marco

[post n° 411230]

Ingegnere edile-architetto

Sono un ingegnere edile architetto , iscritto all'Ordine degli Ingegneri di Roma .
Durante la mia attività professionale ho lavorato in differenti ambiti ricoprendo nel tempo vari ruoli : Project Manager Engineer presso Società specializzate nella realizzazione di impianti di fonti rinnovabili ed efficientamento energetico, Ingegnere progettista in Studi di Ingegneria ed Architettura ed ingegnere per la progettazione esecutiva e direzione lavori nel settore dell’Exhibit Design per progetti di Stand di medie e grandi dimensioni in Italia ed estero.
Penso che il mio contributo in termini lavorativi, consiste nel trovare soluzioni tecniche efficaci ed in breve tempo grazie alla mia esperienza multidisciplinare maturata .
Offro collaborazione a Studi Tecnici di ingegneria ed Architettura e Società di costruzioni.

Utilizzo in maniera corrente, i principali sw utilizzati nella professione Autocad , MS Office, Primus, Certus, ed ho una buona conoscenza dei processi BIM ed del software REVIT Architecture.
Possiedo il titolo di Coordinatore della sicurezza ai sensi del Testo Unico 81/08 e certificazione ISIPM di Project management.
Disponibilità immediata , zona ROMA .
Inglese intermedio.



:
Buongiorno, può inviarmi gentilmente un suo c.v., grazie.
:
Buongiorno la ringrazio di avermi contattato.
Il sistema nasconde automaticamente la Sua mail, le lascio pertanto il mio contatto wtzup per scambiarci i contatti e mail ed inviarle il mio CV .
Cordialmente
ing. Marco Marzolini.
wtzup 3290765461
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.