Architetto - Tecnico di Cantiere

messaggio inserito martedì 28 agosto 2018 da AndreaDP

[post n° 411812]

Architetto - Tecnico di Cantiere

Sono un giovane architetto alla ricerca di un impiego come tecnico di cantiere.
Dalle mie precedenti esperienze lavorative all’interno di studi di progettazione ho riscontrato un notevole interesse per la gestione del cantiere, in particolare nel campo della direzione lavori/sicurezza, ambiti nei quali mi sto specializzando.
L’interesse per il cantiere è una vera e propria passione che coltivo da anni avendo un particolare interesse personale per le tecnologie costruttive e i mezzi impiegati.
Al momento collaboro occasionalmente con uno studio, tuttavia sono alla ricerca di un lavoro più stabile, che mi dia la possibilità di stare sul campo a diretto contatto con le problematiche che possono emergere durante la realizzazione di un progetto.
Dalle esperienze professionali ho sviluppato competenze nell’ambito della progettazione, della gestione delle pratiche edilizie e del cantiere, oltre ad aver maturato la capacità di lavorare in gruppo ed organizzare il lavoro in modo autonomo ed efficiente.
Buona conoscenza dei principali sistemi informatici, del pacchetto Office e dei programmi di disegno 2D/3D, attestato di Coordinatore della Sicurezza. Al momento non possiedo p.Iva ma sono disponibile a valutare l'apertura.
Sono disponibile ad un periodo di prova o di stage per valutare le mie capacità.
CV completo su richiesta.
:
Salve, stiamo valutando una nuova figura da inserire nel ns Studio. Se interessato potrebbe invare CV o indicarci un recapito per contattarla.
email
:
con la presente, si chiede di inviare CV email
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.