Architetto rigeneratore!

messaggio inserito mercoledì 5 settembre 2018 da Arch. Carmine Lanza

[post n° 412026]

Architetto rigeneratore!

Salve,
sono Carmine, ho 27 anni e sono laureato con lode in Architettura presso l'Università degli studi di Napoli Federico II, Diarc Mapa UniNa. Abilitato all'esercizio della professione (28-02-2018).

Credo nella rigenerazione urbana come chiave del futuro dell'Architettura Italiana e mondiale e fin dai miei primi anni in facoltà ho sempre cercato di affrontare questo tema da diverse prospettive e adesso sono alla ricerca di uno studio/azienda che affronti questo tema per poter ampliare la mia visione su questo tema.

Di seguito troverete i link al mio portfolio che tratta principalmente i temi della rigenerazione da diverse prospettive:

https://www.dropbox.com/s/t0zrtomo8yhwwfw/PORTFOLIO%20CARMINE%20LANZ…

https://drive.google.com/open?id=14Nkl5JK5fOlN9KCaCUFO9weQcJphnKf5

Oltre all'attività di studio, che mi ha portato ad avere conoscenza di grandi progettazioni ( Ultimo lavoro, una progettazione esecutiva, nel merito del restauro e risanamento conservativo dell'ex Ospedale Militare di Catanzaro) anche ristrutturazioni edilizie (stima dei costi e progettazione) attività di design industriale presso IZZO interiors e attività di facility managment (settore manutenzione edile) presso la NapoliServizi Spa. A questo associo anche un'intensissima attività di ricerca che ha portato, nel breve termine, ad una serie di riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale.

Questi sono i link alle mie pubblicazioni relative al lavoro di tesi per due pagine "120g" e "a r c h i c a g e"

www.centoventigrammi.it/il-futuro-attraverso-larcheologia/
http://archicage.com/the-future-through-archeology/

*Recentemente il mio lavoro di tesi è stata esposta alla biennale di Architettura di Pisa, a partecipare al prossimo Seminario G+I Pai (Spagna) e recentemente ho partecipato ad una tavola rotonda nel merito del convegno "Obiettivo Periferico".

A presto e viva l'Architettura!

Arch. Carmine Lanza.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.