Architetto laurea magistrale - Milano e hinterland

messaggio inserito mercoledì 5 settembre 2018 da Rey76

[post n° 412063]

Architetto laurea magistrale - Milano e hinterland

Architetto laurea magistrale (sez. A) Politecnico di Milano, p. Iva, offre collaborazione full time o part time presso studi di architettura, ingegneria o società tecniche.
Esperienza maturata dal 2004 in studi di architettura e ingegneria di Milano città, hinterland e Pavia in team di progettazione e ristrutturazione di edifici residenziali, appartamenti, recupero sottotetti, edilizia storica, space planning uffici e certificazioni energetiche in autonomia.
Gestione come general contractor di ristrutturazioni integrali di appartamenti in classe A3 con impiego di cartongesso, pratiche edilizie per enti pubblici, progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, rilievi, restituzioni grafiche, computi metrici, preparazione
di tavole esecutive per strutture in calcestruzzo armato calcolate dall’ingegnere, consulenze per contenziosi, assistenza e gestione acquirenti per varianti alloggi.
Disponibile ad attività di cantiere, valuto trasferte anche all'estero.
Competenze informatiche: Autocad, Photoshop base, SketchUp, CENED, Revit in apprendimento, pacchetto Office. Lingue: Spagnolo, Inglese.
Serietà ed impegno, disponibilità immediata.
CV completo su richiesta.
:
Buongiorno,
siamo uno studio di architettura e design a Milano, potrebbe inviarci il suo cv con portfolio oppure fornirci un'e-mail dove poterle scrivere?
Grazie

Nonestudio
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.