Architetto BIM Special

messaggio inserito martedì 18 settembre 2018 da Simone

[post n° 412467]

Architetto BIM Special

Buona sera
Mi chiamo Simone Accurso, ho 28 anni e sono laureato alla magistrale di Architettura con una tesi dal titolo: "Il BIM per i Beni Culturali: La Cattedrale di Agrigento".
Nel Marzo del 2017 ho conseguito l'abilitazione alla professione, con conseguente iscrizione all'Albo dell'Ordine degli Architetti ed apertura di P.ta iva.
Dal Novembre del 2016 collaboro con lo studio "Tk Ingegneria s.r.l." di Milano (con il quale collaboro tutt'ora), con la funzione specifica di BIM Specialist, contribuendo anche alla redazione e impaginazione delle tavole di progetti preliminari, definitivi ed esecutivi con AutoCad e nella redazione dei Computi Metrici in Excel.
Ho anche collaborato con lo studio di Agrigento "Omniservice Engineering s.r.l." per gara d'appalto, sempre con la funzione di BIM Specialist.
Ho ottime competenze con programmi quali Revit, AutoCad, il pacchetto Office (word, excel, power point) ed il pacchetto Adobe (InDesign, Photoshop, Illustrator).
Sono una persona dinamica, propositiva, con ottime capacità di apprendimento ma soprattutto affidabile. Ho sviluppato capacità di Problem solving ed una buona gestione del lavoro di gruppo.

Invio in privato una copia del mio Curriculum Vitae e Portfolio qualore foste interessati.
:
Gent.ma Arch. Accurso

come rappresentante dello studio tecnico Ing. Natali in Bologna, se interessato per un colloquio di lavoro, le chiedo di inviare il suo C.V. a :
email;
Cordiali saluti
Silvia
:
mi puoi contattare a questa mail info@luigi romanelli.com
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.