Architetto + Interior Designer + Renderista

messaggio inserito martedì 2 ottobre 2018 da Gianluca

[post n° 413191]

Architetto + Interior Designer + Renderista

Buongiorno,
mi chiamo Gianluca e sono un neolaureato in Progettazione Architettonica - PSPA Spazio Interno, laurea magistrale conseguita il 20 aprile 2018 presso il Politecnico di Milano.

Durante la formazione universitaria ho avuto modo di maturare conoscenze pratiche e teoriche nella disciplina dell’Architettura, avendo come punto di riferimento la Progettazione architettonica e seguendo progetti dalla scala urbana, a quella architettonica a quella degli interni. Nello specifico, con la Laurea Magistrale, ho approfondito gli aspetti dello spazio interno, trovando di maggiore interesse il rapporto che viene a crearsi tra progetto del nuovo e preesistenza storica e, soprattutto, il progetto di allestimento.

Ho 25 anni, vivo a Milano e come esperienze lavorative posso riportare due brevi periodi (3 mesi + 2 mesi) dedicati ai tirocini curriculari, in cui ho avuto modo di collaborare ad alcuni progetti residenziali e in cui svolgevo attività di disegno, modellazione e concept, ma anche di rilievo, restituzione grafica, attività editoriali e di convegni.
Come competenze posso garantire l’utilizzo di software per il disegno 2/3D, la post-produzione e il fotoritocco, la scrittura e pubblicazione, e la realizzazione di 3D e render.
Oltre a questo ho buono spirito di gruppo e di leadership, attitudine all’organizzazione, capacità di lavoro in situazioni di stress, problem solving, ma più di questo vorrei comunicare la forte attrazione per le materie della Scenografia e dell’Allestimento, e la passione per l’Architettura.

Adesso sono alla ricerca di uno studio o un’azienda in cui svolgere la professione di Architetto e Interior designer e in cui avere a che fare in modo diretto con le materie dell’allestimento, dal mondo retail a quello fieristico/espositivo, o anche della conservazione del costruito, del design d’interni e, in generale, dell’Architettura.

Restando a disposizione fin da subito per maggiori informazioni, o per inviare CV e Portfolio, colgo l’occasione per ringraziare anticipatamente per l’attenzione e per eventuali risposte.

Cordiali saluti,
Gianluca
:
Buon pomeriggio,

gentilmente gradiremmo ricevere il suo cv + portfolio al nostro indirizzo e-mail per poterli visionare.

Grazie

Distinti saluti
:
Buongiorno.
La ringrazio per l'attenzione e per la risposta tempestiva!

Potrei chiederLe a quale indirizzo email inviare il materiale, oppure a quale sito dello studio / link?
Non lo trovo!

La ringrazio nuovamente, e Le auguro buona giornata.

Cordiali saluti,
Gianluca
:
Si richiede, gentilmente, CV in tempi brevi per inserimento organico aziendale.
email
:
Email inviate!
Ringrazio entrambi per la risposta.

Cordialmente,
Gianluca
:
Gentilmente ci mandi il tuo CV?
email
Grazie
Mc
:
Provvedo subito!
La ringrazio e Le porgo cordiali saluti,
Gianluca
:
Buongiorno
Può inviarci cv per migliore valutazione

Cordialità
L. A.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.