Giovane Architetto Roma e provincia

messaggio inserito sabato 17 novembre 2018 da Marco Bartolini

[post n° 414930]

Giovane Architetto Roma e provincia

Il mio nome è Marco Bartolini, 27 anni, laureato a Marzo 2018 in L.M. "Progettazione Architettonica presso l'università degli studi di Roma "Roma Tre".
Durante il percorso di studi universitario ho intrapreso varie attività lavorative, in Italia e in Germania, per poter accrescere le mie competenze professionali anche in ambito internazionale.
Nell'A.A 2016/2017 ho svolto l’Erasmus Plus presso HCU, Hafencity Universität ad Amburgo, dove oltre a relazionarmi con persone di lingua differente ho collaborato in uno studio di grafica in un primo momento per poi lavorare in uno studio d'architettura.
Attualmente ho concluso una collaborazione presso uno studio di Francoforte dove mi sono occupato degli esecutivi per edifici residenziale di prossima realizzazione.
Per motivi accademici ho utilizzato il pacchetto office (word, power point, excel), AutoCAD 2d e 3d, Autodesk Revit base, ArchiCAD, Rhinoceros, Vektorworks, Relux, Adobe Photoshop e InDesign. Durante il percorso lavorativo, ma anche formativo, ho utilizzato strumenti come laser scanner 3d e distanziometro.
Sono interessato a ricoprire un ruolo che mi permetta di crescere, sia in ambito professionale che personale. Ho un forte interesse alla sperimentazione delle nuove tecnologie, linguaggi architettonici, Green Architecture, interior design ma anche in altri settori e nuove esperienze. In questi anni ho intrapreso varie attività, partecipando a concorsi, operando in team, relazionandomi anche con diverse persone. Mi ritengo una persona seria, precisa, con ottime doti relazionali, forte motivazione e diverse competenze, tra cui la capacità al problem solving.
In allegato potra trovare il mio C.V. e portfolio
Ringrazio per l’attenzione, invito a contattarmi per un riscontro e per un colloquio conoscitivo.

Marco Bartolini

portfolio>> https://issuu.com/marcobartolini8
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.