schizzi prospettici a mano libera

messaggio inserito lunedì 3 dicembre 2018 da Carl

[post n° 415512]

schizzi prospettici a mano libera

Architetto, non iscritto ordine, con più decennale esperienza progettazione edilizia e arredo. Si offre per la realizzazione di tavole formato A4 o A3; con schizzi prospettici architettonici d'interni che d'esterni. A china, pennarello in b/n o acquarellati o pantone. Disponibile curriculum, ebook lavori. Contatti e corrispondenza e-mail, instagram
:
Gradirei essere contattato per proposta lavorativa.
:
Salve, come da annuncio eseguo tavole A4-A3 prospettici di arredo o architettonici esterni. Di solito lo studio che mi contatta fornisce file di piante, prospetti, foto e eventuali schemi per schizzi. Potrei poi fornire esempi lavori. Mi dica cosa ha bisogno e prezzi. Io sono nell'alessandrino e Lei? Anche lontano ci sono email, wathsapp. In attesa di cordiale riscontro distinti saluti Carlo e questa email:
email
:
Salve Sig. Andrea Lieto: mi descriva la sua proposta di offerta lavoro. Altrimenti le spiego, come da annuncio eseguo tavole A4-A3 prospettici di arredo o architettonici esterni. Di solito lo studio che mi contatta fornisce file di piante, prospetti, foto e eventuali schemi per schizzi. Potrei poi fornire esempi lavori. Mi dica cosa ha bisogno e prezzi. Io sono nell'alessandrino e Lei? Anche lontano ci sono email, wathsapp. In attesa di cordiale riscontro distinti saluti Carlx e questa email:
email

Andrea Lieto scrive alle ore 04:31 di lunedì 10 dicembre 2018:
Gradirei essere contattato per proposta lavorativa.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.