Architetto

messaggio inserito mercoledì 2 gennaio 2019 da Trayana

[post n° 416303]

Architetto

Mi chiamo Trayana Kovacheva e sono un’architetto neolaureata presso l’università di “Architettura, Ingegneria civile e Geodesia” di Sofia, Bulgaria.
Durante la mia carriera accademica ho sviluppato ottime capacità nel lavoro di gruppo, incrementando la mia propensione al dialogo ed al confronto. La partecipazione continuativa ad un team multidisciplinare di studenti presso l’università di architettura ha giocato un ruolo importante nella mia crescita personale. Come membro di questo studio ho avuto la possibilità di lavorare come tutor in un ciclo di workshop annuali.
Negli ultimi tre anni ho vissuto in Italia dove ho sostenuto un anno di studio alla Facoltà di Architettura di Genova attraverso il Programma Erasmus. A questo e seguito un periodo di apprendistato della durata di 6 mesi presso lo Studio genovese HB Architettura a cui sono poi seguite altre collaborazioni fino allo scorso inverno.
Al conseguimento della mia laurea e poco più tardi dell’esame di stato ho deciso di trasferirmi definitivamente in Italia e cosi sono approdata a Bergamo dove attualmente sono domiciliata. Da Marzo 2018 lavoro a Torre Boldone per lo studio dell’Architetto Carminati. Nonostante in questo periodo abbia imparato molte cose riguardo diversi aspetti della pratica professionale, sento di essere più portata per la progettazione ed il disegno.
Le mie principali abilità infatti coincidono con le mie più grandi passioni: il disegno e la fotografia.
Penso che questi siano tra i più efficaci mezzi di comunicazione anche al di fuori del campo dell’architettura.
Una foto, un disegno, sono in grado di esprimere con forza l’idea che si vuole trasmettere e allo stesso tempo di guidare l’osservatore. Per questo motivo ritengo determinante coltivare e migliorare queste mie abilità anche negli spazi del tempo libero.
L’applicazione di questi principi trova riscontro in ambito lavorativo anche nel disegno tridimensionale e nel rendering attraverso i più moderni software di progettazione.
:
Salve,
sono un architetto e lavoro per uno studio di architettura e design in Kuwait, che conta circa 35 dipendenti di svariate nazionalità.
Siamo alla ricerca di un architetto, con esperienza di massimo 2 anni, di età compresa tra i 25 e i 28 anni.
Il candidato ideale è disponibile al trasferimento in loco, ha una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali programmi di progettazione.
Esso dovrà occuparsi, con metodo e serietà, delle attività di progettazione architettonica che interessano prevalentemente gli edifici civili privati e pubblici.

Profilo in sintesi del candidato:
- Formazione: Laurea in architettura.
- esperienza professionale: almeno 0 -2 anni
- conoscenza della lingua inglese
- disponibilità al trasferimento in modo stabile (per almeno 5 anni)
- ottima conoscenza degli strumenti informatici: AutoCAD, pacchetto Adobe, pacchetto Microsoft.

Se interessato, puoi mandare il tuo CV e portfolio al mio indirizzo email.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.