interior designer

messaggio inserito giovedì 3 settembre 2020 da Michela

[post n° 436242]

interior designer

Sono Michela, interior designer con esperienza di progettazione di interni in stile, contemporaneo e moderno; realizzazione di residenze private e alberghi di lusso sono le aree di interesse di cui ho seguito idea, preventivazione, scelta di materiali e presenza in cantiere.
Ho fatto esperienza di disegni in larga scala fino al dettaglio del prodotto, disegni a mano libera, modellazione e render con ampio uso di programmi di progettazione (Autocad, 3dsMax, Corona..) e grafici (pacchetto Adobe).
Appassionata di fotografia, ho uno spiccato occhio alla ricerca di luci e dettagli e successivo uso di post-produzione (Lightroom e Photoshop).
Sono una persona con un'ottima capacità organizzativa ed una buona attitudine nel collaborare all'interno di un gruppo di lavoro, qualità acquisite durante la mia esperienza universitaria e lavorativa che ho sempre svolto con massima dedizione al raggiungimento degli obiettivi.
Cerco nuove esperienze, nuovi stimoli per arricchire il mio bagaglio culturale e dare nuovo spazio alla mia competenza e creatività.
Sono disponibile per collaborazioni full-time, part-time (zona Como, Monza/Brianza e Milano) o collaborazioni continuative e/o occasionali a distanza.
Su richiesta invio CV e Portfolio tramite mail : 
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.