Interior Designer, Lecce

messaggio inserito mercoledì 9 settembre 2020 da beatrice

[post n° 436485]

Interior Designer, Lecce

Salve, sono Beatrice, giovane architetto freelance, con diversi anni di esperienza (circa 7) in studi di architettura a Milano e Roma. Da qualche anno lavoro in autonomia come professionista freelance nel mondo della progettazione di interni a livello residenziale e commerciale. Sono alla ricerca di collaborazioni a progetto, o continuative (valuto con piacere anche inserimenti full time) con studi di architettura, o liberi professionisti come me, che sono alla ricerca di supporto tecnico e creativo.
Sono in grado di gestire un progetto in ogni sua fase, dalla creazione di un concept, moodboard, RENDER, rappresentazione del progetto, rilievi, capitolati edili, gestione del budget e rapporto con committenti e fornitori.
Ottima conoscenza dei programmi Autocad, Rhinoceros, 3dStudioMax + VRay, Adobe Suite, pacchetto Office.
Su richiesta invio CV e Portfolio lavori
:
Gentilissima Beatrice, siamo alla ricerca di una figura professionale indipendente nella gestione dei progetti in zona vincolata, che abbia dimestichezza con il software Archicad. La collaborazione sarebbe full time e per la durata di cinque mesi, con possibilità di inserimento continuativo. Il luogo di lavoro è nel basso Salento. Sarei interessata a visionare il suo Curriculum vitae. Se interessata mi contatti. Saluti
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.