Architetto - Collaborazione

messaggio inserito lunedì 14 settembre 2020 da QIONGCHUN XU

[post n° 436694]

Architetto - Collaborazione

Come senior architteto altamente qualificato con esperienza pluriennale, credo che la mia esperienza lavorativa si allinei con la posizione, avendo lavorato nella gestione di progetti internazionali per diversi anni con diversi tipi di importanti rivenditori e società di costruzioni, so che sarei una preziosa aggiunta al suo team.
Da quando sono entrata in J-STUDIO nel 2011, azienda canadese con radici in Cina, ho iniziato a lavorare in progetti di architettura e interni a livello internazionale. Da lì ho avuto la possibilità di partecipare regolarmente alla salone del mobile a milano e progettare lo show room per J-STUDIO. Dopo aver acquisito una ricca esperienza lavorativa in Cina, sono insediata a AIZE ARCHITECTS come senior architteto nel 2016 a milano. Grazie al mio superiore, che mi ha offerto preziose opportunità di essere coinvolta in progetti internazionali di architettura, ho iniziato a viaggiare e lavorare tra Europa e Cina. Durante il periodo di collaborazione con architetti internazionali, ho avuto la possibilità di gestire progetti su larga scala come Dunhuang Eastern Art City, Hennan Meijing Winery, Hainan Daniding Hotel.
Ho una conoscenza avanzata nello sviluppo di opportunità, mantenendo i progetti in movimento, inoltrando i risultati in tempo e garantendo un'esperienza in perfetta soluzione di continuità per tutte le parti coinvolte. In grado di organizzare autonomamente il mio lavoro e quello di altri, di definire le priorità da assumere nella gestione e nello svolgimento delle diverse attività rispettando scadenze ed obiettivi prefissati. Ottimo uso del pacchetto Office, AutoCad, pacchetto Adobe, SketchUp, Rhino, Revit.
Disponibile ad effettuare trasferte su tutto il territorio nazionale ed all'estero. Disponibilità immediata. Su richiesta invio CV e portfoglio.

Qiongchun Xu
:
Buonasera
Lo studio Svetti Architecture di Cortona cerca collaboratori full time da inserire in studio.
Se fosse disponibile anche ad un trasferimento in Cortona, le
Chiedo di inviare il CV a email
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.